Coltivava Marijuana in cantina, arrestato

0

CRONACA – Trentacinque le piante sequestrate nella serra domestica perfettamente funzionante

E’ rimasto senza parole, il cittadino italiano, residente Rocca di Papa, piccolo paese dei Castelli Romani, quando aprendo la porta di casa si è trovato davanti i Carabinieri della Compagnia di Frascati, invece del solito acquirente.

L’uomo, un 39enne, di Marino, ma residente nel Comune dei Castelli, è stato arrestato con l’accusa di coltivazione, produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo marijuana. Entrando in casa, attirati dal forte odore di stupefacente, i militari sono scesi nella cantina dell’abitazione dove hanno rinvenuto una vera e propria serra artigianale per la produzione e la coltivazione della sostanza stupefacente, rinvenendo 35 piante di varie misure, dai 10 centimetri al metro di altezza, a foglie già essiccate della stessa sostanza.

 

La serra artigianale era pienamente funzionante e composta da lampada alogena e trasformatori di corrente. Il giovane coltivatore dal pollice verde, è stato arrestato e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com