Il Real torna a vincere, nonostante tutto

0

CALCIO – 3 a 0 il risultato di oggi al campo L. Gavini di Rocca di Papa

 

 

Il Real torna a vincere contro la formazione romana Real Aurora 3000 al L. Gavini. La squadra di Mr Adriano Trinca si è portata subito in vantaggio a soli 4 minuti dal fischio d’inizio con  Christian Melis su punizione.

Una volta trovato il vantaggio per la formazione di casa si apriva una sfida tutta in discesa, contro gli avversari che occupano i gradini più bassi della classifica del girone H, ma il Real si è dimostrato disordinato e nervoso, e la prestazione non è stata tra le più esaltanti.

Tutto cambia a inizio ripresa. In campo rientra una squadra più concentrata e concreta, che inizia a fare gioco e a creare occasioni da goal, anche se non finalizzate.

E’ poi finalmente Andrea Pierluigi a trovare la seconda rete quando si era ormai giunti al 35esimo, seguito poi da Davide Acciari.

La strigliata negli spogliatoi durante l’intervallo è servita alla squadra per trovare la concentrazione e  la tranquillità necessaria utile a trovare la vittoria dopo due risultati negativi e la pesante assenza del capitano Claudio Lucatelli.

Riparte così la scalata del Real ai vertici della classifica, al seguito del Morena che invece ha pareggiato in casa, mantenendo tra l’altro la porta inviolata nonostante l’assenza del portiere  Carlo Giardinelli, sostituito egregiamente da Piefranco Fondi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com