Strisce blu nel parcheggio della clinica San Raffaele

0

ATTUALITA’ – 2 euro la prima ora e 1 euro per le successive è il tariffario imposto dal Gruppo

Anche le strisce del parcheggio della Casa di Cura San Raffaele di Rocca di Papa diventano blu. Secondo un modus operandi già in voga in altre strutture del gruppo, quella più vicina a Monte Compatri, ora utenti e visitatori dovranno pagare la sosta per lasciare la propria auto presso la clinica di via Ariccia, e i costi non sono affatto teneri. Due euro è il costo standard per la prima ora, e un euro per le successive, con la possibilità di pagare la sosta giornaliera di 4 euro.

Le polemiche non sono mancate. Se è vero che per chi deve effettuare prestazioni veloci, come le analisi del sangue, c’è la possibilità di parcheggiare gratuitamente per 30 minuti, è anche vero che chiunque voglia visitare un parente, o peggio ancora, abbia avuto un decesso, è costretto a pagare un tagliando per il parcheggio che non trova eguali neanche al centro di Roma.

E le alternative non ci sono. Posta in una curva e su una strada piuttosto agevole per le auto, parcheggiare all’esterno ed evitare le strisce blu è impossibile.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com