Rocca di Papa alle finali del Trofeo Sport in Tour

0

SPORT – La nostra comunità tiferà per le classi 2002, 2004 e 2006

La città di Rocca di Papa sarà degnamente rappresentata alle dei Trofeo Sport in Tour 2014, le cui finali si terranno dalle ore 10.alle ore 16 di Domenica 16 Marzo 2014, presso il C.S. Stella Azzurra, ubicato a Roma in Via dei Cocchieri cv. 11 (zona Marconi).

Le finali sono l’atto finale del Campionato Provinciale di Calcio Giovanile AICS Roma, al quale hanno preso parte i nostri ”Piccoli Amici”, guidati dal Mister Massimo Gatta, piazzandosi al terzo posto nel Girone e meritando quindi la fase finale. Grazie all’ottima attività svolta dal gruppo dei Piccoli Amici 2006 e per completare il quadro accedono alla fase finale su invito diretto della società organizzatrice i gruppi degli Esordienti 2002, guidati da Romei Pio, e dei Pulcini 2004 comandati da Fei Roberto, che rappresenteranno la Città di Rocca di Papa.

La manifestazione di Domenica 16 farà prologo alla trasferta del 24/27 Aprile 2014 ad Alba Adriatica (TE), che vedrà l’intero gruppo della Scuola Calcio coinvolto nel prestigioso “Trofeo Costa dei Parchi”, così come accaduto nello scorso anno con la “Umbria Cup” tenutasi a Norcia.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com