Calcio a 5, i Draghi divorano il campionato. Sabato il match decisivo

0

SPORT – In caso di vittoria contro il Futsal City Roma la Polisportiva Rocca di Papa si aggiudicherà il campionato di serie D

Undici sono i punti che la separano dalle due seconde classificate, Virtus Romanina e Nazareth, e le partite ancora da disputare sono solo tre. Quella di sabato dunque è la partita decisiva per la Polisportiva Rocca di Papa calcio a 5, che se porterà a casa la vittoria contro il Futsal City Roma, che naviga a quote basse in classifica, ha praticamente in tasca la vittoria del campionato regionale di serie D.

C’è grande attesa per la gara di sabato alle ore 15 presso lo stadio dei Draghi, che incoronerebbe già alla 23esima giornata la squadra roccheggiana, e i festeggiamenti, per i ragazzi di Mr Paolo Cotichini sono assicurati.

In caso di vittoria la Polisportiva sarebbe anche in corsa per la Coppa Lazio con tutte le altre vincitrici dei gironi, e le carte certo non mancano a una società che già strizza l’occhio alla serie C2.

“Abbiamo affisso delle locandine in giro per la città – annuncia il presidente Dante Guidi – perché sabato sarà per noi una partita decisiva, che decreterebbe un traguardo importante per lo sport di Rocca di papa, e questi ragazzi meritano tanto pubblico pronto ad applaudirlo”.

Per la Polisportiva Rocca di Papa calcio a 5, praticamente imbattuta fino ad ora, con un solo pareggio contro il Nazareth, sarebbe un bel modo di festeggiare il suo 25esimo anniversario.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com