Calcio a 5: i Draghi vincono il campionato, col sudore e col cuore

0

CALCIO – Nella partita decisiva di ieri la Polisportiva Rocca di Papa Calcio a 5 ha battuta il Futsal City 9 a 3

 

La festa era annunciata, non per spacconeria ma per determinazione e passione. La Polisportiva Calcio a 5 Rocca di Papa ieri ha battuto il Futsal City Roma per 9 a 3 e, con 11 punti dalla seconda in classifica la Virtus Romanina e con sole tre partite ancora da giocare, è  ufficialmente la vincitrice del campionato di serie D (girone G).

Con i goal di Pietro Ponzo, Francesco Cotichini, Lorenzo Carnevale e le doppiette di Andrea Brunetti, Edoardo Palozzi e Flavio Cotichini, la formazione roccheggiana ha portato a casa la 21esima  vittoria su 23 partite giocate (con un pareggio e una sola sconfitta all’attivo).

L’entusiasmo era alto già al momento della scesa in campo, con tanto di bambini al seguito vestiti coi colori dei Draghi. Una tribuna partecipatissima chiudeva il cerchio a sostegno della squadra che, finita in svantaggio dopo pochi minuti dal fischio d’inizio, ha poi ripreso in mano le redini della partita e ha portato a casa l’ennesima vittoria, quella più importante.

I ragazzi di Mr Paolo Cotichini portano a casa un risultato che fa onore alla città di Rocca di Papa e sono lanciati, adesso, verso obiettivi e traguardi sempre più alti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com