Il Real batte il Pibe de Oro e torna al secondo posto in classifica

0

ROCCA DI PAPA / sport – La squadra è ora lanciata all’inseguimento della capolista Atletico Morena che domenica prossima sarà ospite al Gavini

Il Real non fallisce a uno degli appuntamenti più importanti della stagione. Ieri, in casa del  Pibe de Oro, si impone di prepotenza vincendo per 2-4 contro la seconda in classifica e riconquistando quindi il posto che aveva occupato x lunga parte del campionato, all’inseguimento diretto della capolista Atletico Morena.

Pronti via, la compagine di Rocca di Papa sfiora la rete con un azione di Filippo Aiuti che con un diagonale sfiora il palo. Nonostante il Real continui a macinare gioco e a imporre il ritmo della partita, alla prima occasione viene trafitto e il primo tempo si conclude in svantaggio.

Alla ripresa la musica non cambia. gli ospiti continuano ad imporre il loro gioco ma sembrano non trovare la via del goal.
La situazione si sblocca al quindicesimo con una prodezza del capitano Claudio Lucatelli che con un tiro da fuori aerea e la complicità del portiere avversario, trova la rete del pareggio.

Ma passano solo alcuni secondi che il Pibe de Oro torna in vantaggio. Un duro colpo che però non abbatte il morale della formazione roccheggiana, che continua a imporre la propria manovra sfiorando più volte la segnatura, prima con Mariotti, che divora un goal davanti al portiere avversario, poi con Casciotti, che con un tiro da fuori aerea sfiora la traversa.
La porta sembra stregata. Ma poi sale cattedra Mariotti, quasi impalpabile fino a quel momento, e diventa il vero protagonista della partita, realizzando tre goal da bomber di razza.
A metà secondo tempo arriva il pareggio, e i padroni di casa rimangono in dieci per fallo su Lorenzo Lesi. Negli ultimi minuti di gioco gli altri due goal che chiudono il match e riaprono le sorti del campionato.

La prima in classifica dista solo quattro punti, e domenica prossima sarà ospite al Gavini di Rocca di Papa.

Per il Real un’occasione ghiottissima.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com