Calcio a 5: inarrestabile Rocca, con Cotichini bomber assoluto

0

ROCCA DI PAPA / sport – La Polisportiva roccheggiana batte per 7 reti a 6 il Romanina e si aggiudica il campionato con 24 vittorie, un pareggio e una sola confitta.

 

 

 

Ieri ultima vittoria per la Polisportiva Rocca di Papa calcio a 5. Una squadra che, ben salda ai vertici della classifica del campionato di serie D, è scesa in campo con la determinazione di sempre battendo il Romanina per 7 goal  a 6.

E’ arrivata anche la 24° vittoria (su 26) per la formazione di mister Paolo Cotichini, che scossa nell’animo dalla grinta degli avversari, non si è fatta trovare impreparata e ci ha messo la firma, come al solito.

A gonfiare la rete per  i Draghi sono stati Palozzi, Gravano, Carnevali con una tripletta e soprattutto lui, il bomber Francesco Cotichini, che con le due ultime segnature si è aggiudicato il titolo di capocannoniere del campionato, con ben 54 reti.

La società di patron Dante Guidi, nel 25esimo anno dalla sua fondazione, cambio il passo e si lancia in C2. Ma ora si punta tutto sulla Coppa.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com