Motori e tanta passione al trofeo Monte Cavo

0

ROCCA DI PAPA / eventi – Prima uscita coi botti per la Scuderia Cabum. Si è svolto oggi il primo evento organizzato dalla neonata associazione roccheggiana, denominato 1° Trofeo Monte Cavo, che ha coinvolto una quindicina di appassionati di auto storiche e moderne in un raduno con prove di regolarità molto impegnative sui tracciati di Rocca di Papa.

 

A presenziare all’evento, oltre al presidente del Consiglio Marika Sciamplicotti, anche presidente onorario dell’associazione, cui è andato il compito di sventolare la bandiera alla partenza di ogni vettura, c’era anche il sindaco Pasquale Boccia che ha voluto ringraziare i vertici dell’associazione, la presidentessa Paola Fondi e il direttore sportivo Angelo Cavalli e sottolineare l’importanza di promuovere sul territorio eventi sportivi, di carattere internazionale, in cui a vincere è il rispetto delle regole.

Tra i partecipanti infatti anche la scuderia Jaguar con la presidentessa Rita Annunziata e le auto d’oltreoceano dell’American Car Club of Rome.

“Continuare sulle orme dei grandi del passato, come Nuvolari nella storica corsa Vermicino-Rocca di Papa – ha affermato il sindaco – è importante per non perdere le tradizioni della nostra città. Rocca di Papa può e deve, grazie alla Scuderia Cabum e a tutte le scuderie che da sempre ci sono vicine, diventare un centro di riferimento per gli amanti delle auto e per le competizioni di regolarità, da coniugare con le bellezze e le risorse del nostro territorio”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com