Domenica 4 maggio torna “4 sport per 4 sentieri”

0

ROCCA DI PAPA / Eventi – Ritrovo alle ore 9 al parco comunale dei Campi d’Annibale

 

Torna anche quest’anno l’evento “Vivi Rocca di Papa – 4 sport per 4 sentieri” che, nato lo scorso anno dalla collaborazione della Pro Loco con le associazioni sportive del territorio, coniuga, nella splendida cornice naturalistica che la città offre, la passione e la voglia di fare sport all’aria aperta.

 

Percorrendo i sentieri boschivi, molti dei quali recentemente riqualificati grazie al progetto delle Ippovie laziali e la realizzazione del percorso ecologico da parte del Comune di Rocca di Papa, verranno proposte varie tipologie di attività tra le più praticate della zona, come  la mountain bike, il trail running, l’equitazione e la semplice passeggiata.

Esperti accompagnatori guideranno i vari gruppi durante tutta la mattinata tra i suggestivi boschi di Rocca di Papa, impreziositi da un importante patrimonio archeologico e vedute mozzafiato.

Il ritrovo è previsto domenica 4 maggio 2014 alle 9,00 al parco comunale dei Campi d’Annibale, dove è prevista  inoltre l‘animazione per i bambini.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com