Rapina con esplosione alla Posta: gravi danni e spavento

0

ROCCA DI PAPA/ attualità – L’Ufficio postale di Via Cavour preso di mira dai rapinatori intorno alle 3 di notte

di Fabrizio Giusti

Una grande esplosione questa notte ha svegliato centinaia di cittadini nel centro storico di Rocca di Papa. L’Ufficio postale di Via Cavour è stato letteralmente fatto saltare in aria a scopo di rapina. Intorno alle tre di notte un gruppo di malviventi (imprecisato il numero fino a questo momento) avrebbe tentato di scardinare il bancomat utilizzando delle bombole del gas. Il tentativo di scasso, probabilmente, non è riuscito. Sembra, infatti, che le casse non si siano aperte, ma sono in corso ancora degli accertamenti. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che hanno dichiarato inagibile l’edificio. Gravissimi, infatti, i danni all’intera struttura.

La strada è stata chiusa per effettuare tutte le manovre necessarie. Paura e attimi di apprensione nei dintorni e nelle vicinanze dell’accaduto. ”E’ stata una esplosione incredibile – ci dice un residente della zona – penso si sia svegliato tutto il centro storico di Rocca di Papa”.

L’azione è stata probabilmente ispirata dal fatto che in questi giorni festivi e di ponte il quantitativo di denaro depositato nelle casse dell’Ufficio era considerevole.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com