Tantissime adesioni per la Marathon dei Colli Albani-La Via Sacra

0

ROCCA DI PAPA/sport – L’11 maggio chiuse per circa un’ora (dalle ore 9) Via Prato Fabio e Via dei Corsi

Mancano pochi giorni alla 17esima edizione della Marathon dei Colli Albani-La Via Sacra e le domande d’iscrizione pervenute fino ad oggi confermano ancora una volta il gradimento da parte dei bikers per l’evento dell’11 maggio. Le iscrizioni ad oggi hanno superato quota 800 e se ne contano ancora per coloro che intendono pedalare nel fascino del verde e dei sentieri del Parco dei Castelli Romani.

La gara transiterà solo per un tratto anche nel territorio di Rocca di Papa. Proprio per queste ragioni, a partire dalle ore 9, per circa un’ora, fino a quando non saranno passati tutti i corridori, saranno chiuse Via dei Corsi e Via Prato Fabio.

Si preannuncia un’altra edizione combattuta fino all’ultimo sia per la qualifica di gara nazionale FCI che per gli iscritti ai circuiti di cui fa parte tradizionalmente come il Marathon Lazio Ciclopromo Components e I Sentieri del Sole e dei Sapori senza dimenticare i bikers e le società tesserate FCI del Lazio che saranno al centro dell’attenzione per l’assegnazione delle maglie di campione regionale della specialità marathon.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com