Real-Nuova Castelli Romani, dopo gli scontri il terzo tempo in aula consiliare

0

ROCCA DI PAPA/ attualità – Dopo gli episodi di domenica scorsa, dirigenti e capitani delle due formazioni si stringeranno la mano in nome dello sport

Domani alle ore 16,30 la società Asd Nuova Castelli Romani incontrerà in aula consiliare il Real Rocca di Papa. Dopo gli scontri in campo tra le due squadre di seconda categoria nella penultima partita di campionato di domenica scorsa, i vertici delle società, gli allenatori e i capitani delle due formazioni si stringeranno la mano alla presenza del sindaco di Rocca di Papa Pasquale Boccia e del sindaco di Castel Gandolfo Milvia Monachesi.

“Ho voluto organizzare questo incontro perché dobbiamo mettere fine alla violenza negli stadi, a partire dalle nostre comunità – è il commento del primo cittadino di Rocca di Papa -. Sono convinto della buona fede di tutti i giocatori coinvolti, ma certi episodi, in cui tutti sono corresponsabili, rappresentano una sconfitta per tutti, e vanno dunque condannati e contrastati alla radice attraverso un sano confronto. Ringrazio le due società per aver risposto al mio appello e per aver voluto dare una risposta concreta contro la violenza in campo e contro ogni strumentalizzazione di quanto accaduto ”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com