”The Number One”, la scuola portieri di Marco Amelia

0

ROCCA DI PAPA/ sport – Un corso multilivello giunto ormai alla sua quinta edizione e che ogni anno riscuote successo

La A.S.D. Canarini Rocca di Papa lieti di invitarvi al “The Number One”, il corso multilivello riservato ai portieri di calcio e ai preparatori degli estremi difensori.

Il corso si terrà come di consueto presso lo stadio “Montefiore” di Rocca Priora  dal 09 al 13 Giugno 2014.  “The Number One” è arrivato alla sua 5° edizione, il corso approfondisce le tematiche della tecnica di base, di quella pre-agonistica e agonistica, propone test funzionali e sedute interattive con metodologie innovative, allenamenti speciali e lezioni teoriche. Una vera e propria Fucina del portiere a 360° garantita dall’esperienza di un campione come Marco Amelia e dal direttore tecnico del corsoDavide Cavaliere, preparatore dei portieri del Rocca Priora società organizzatrice dell’evento.

Al corso, partecipano anche alcune figure di preparatori di società professionistiche e non è escluso, che anche per la quinta edizione ci possa essere qualche altra presenza “illustre” oltre a quella di Marco Amelia.

Il corso si svolge dalle prime ore della mattina fino al tardo pomeriggio e prevista una Formula Day ed una Camp con il vitto gestito all’interno della struttura.

Per tutte le informazioni ci si può rivolgere ai numeri: 339429594133843020953460832788.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com