Mille Miglia e Coppa Italia di ballo, i complimenti del sindaco

2

bocciaROCCA DI PAPA / Attualità – Importanti risultati arrivano per la Città di Rocca di Papa con la Scuderia Cabum e i giovani ballerini della Roma Dance Studio

Lascia il segno Rocca di Papa alla Mille Miglia appena conclusasi. L’equipaggio Cavalli-Gentile della Scuderia Cabum Di Rocca di Papa si è piazzato al primo posto nella categoria 8 cilindri e quarto nella classifica assoluta alla storica rievocazione Brescia – Roma – Brescia a bordo della Ferrari California.

Un risultato più che lusinghiero per la scuderia, nata solo pochi mesi fa, che già fa parlare di sé.

“Faccio i miei più sinceri complimenti ai piloti e a tutto lo staff per questo importante risultato – ha detto il sindaco Pasquale Boccia -.  A gareggiare su quella macchina, dal 15 al 18 maggio scorso, c’era tutta la città di Rocca di Papa, che ha fatto il tifo per loro e che ora è orgogliosa. Ho avuto più volte l’occasione di toccare con mano quanta passione ci sia dietro il fantastico mondo delle auto d’epoca e quante energie positive vengano calamitate in competizioni che hanno come prerogativa fondamentale la regolarità e la correttezza.

Voglio inoltre rivolgere i miei complimenti anche alla giovane coppia di ballerini roccheggiani,Alessandro Querini e Cristiana Lacana, undici anni il primo e dieci la seconda, che lo scorso weekend a Velletri si sono aggiudicati il terzo posto nelle gare di Coppa Italia Danze Standard e Latine”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com