Genitori e bambini a Roma per ”Calcio in Erba”

0

palloneROCCA DI PAPA/ sport – Oggi la manifestazione che vede coinvolta la nostra comunità

Per i Bambini e Genitori che hanno aderito alla Manifestazione “Calcio in Erba” oggi sarà una giornata speciale. Tra poche ore saranno diretti verso lo Stadio Olimpico di Roma. Durante il pomeriggio è prevista una visita agli spogliatoi e al campo da gioco.

Il PROGRAMMA:

Giovedì 12 Giugno 2014
Ore 12.45 appuntamento  Piazza della Repubblica – Bar Casina dei Pini

Ore 13.15 partenza verso lo Stadio Olimpico di Roma

Ore 15.30 Inizio Manifestazione

Ore 18.45 Fine della Manifestazione

Come Vestirsi e Cosa Portare
Bambini dovranno presentarsi allo stadio già con indosso gli indumenti da giuocoufficiale della propria società e con le scarpe da ginnastica in quanto non è previsto l’uso di spogliatoio o di aree per la vestizione. Indossare il KIT Giallo
Portare un zaino con dentro una maglia di ricambio e la merenda Genitori ed Accompagnatori. Per i genitori e gli accompagnatori che non seguiranno  l’attività sportiva sulcampo, l’ingresso agli spalti avverrà attraverso l’ingresso Monte Mario a partire dalle ore 15.

Note della FIGC LND
Per ragioni organizzative, le diverse Società saranno suddivise in tre gruppi di lavoro, che
a turno si alterneranno nell’attività sul terreno di gioco, nell’attività ludica e nella visita guidata agli spogliatoi dello stadio Olimpico. L’intera manifestazione durerà circa tre ore e mezza (dalle 15.30 alle 18.45) e sarà intervallata dagli interventi delle autorità federali e sportive invitate all’evento. Si invitano tutti partecipanti a osservare la massima puntualità al fine di rendere più agevole gli spostamenti e l’organizzazione dei gruppi di lavoro.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com