Ingorgo al borgo: la limousine si incastra tra i vicoli

0

limousROCCA DI PAPA/attualità – La lussuosa vettura costretta a far scendere la sposa sotto la pioggia

E’ diventato già un ”cult” il fatto accaduto ieri nelle vie del centro di Rocca di Papa e che ha visto per protagonista una lunghissima Limousine, con sposa a bordo, che ha avuto l’ardire di infilarsi nelle vie del borgo storico facendo la fine che tutti immaginavano: incastrarsi nei vicoli, con la difficile possibilità di fare manovra subito dopo aver superato Piazza dell’Erba.

A causa del contrattempo il traffico su Via Gramsci si è bloccato fino al Belvedere. La sposa, visti i problemi, è dovuta scendere e farsi un pezzo a piedi con tanto di codazzo di familiari a seguito e grandi incitamenti dei presenti al grido di ”Evviva”. Diversi cittadini hanno aiutato l’autista della prestigiosa auto a fare manovra proprio nel punto prospiciente Via della Fortezza.

Il tempo inclemente di ieri pomeriggio – anche se di buon auspicio per il futuro del matrimonio – ha contribuito comunque a divertire passanti e coloro hanno assistito alla scena. La vicenda è stata immortalata dal divertente filmato di un cittadino che sta facendo il giro del web.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com