Sfiorata tragedia ai Campi, un’auto travolge un ragazzo in bici

0

polizia_localeROCCA DI PAPA – L’incidente si è verificato nella mattinata di ieri. Salvo il ragazzo che ha riportato qualche escoriazione e una ferita alla testa

E’ stata una tragica fatalità quella che ieri ha visto un ragazzo di 14 anni finire con la sua bici contro il parabrezza di un’auto.

Il fatto è successo intorno alle ore 12,40 in via Pozzo del Principe ai Campi d’Annibale. Il signore alla guida del veicolo, una Reanult Clio che procedeva a velocità moderata, non è riuscita a evitare lo scontro con la bicicletta del giovane, che usciva all’improvviso dal parcheggio del ristorante Black hills.

Sul posto è intervenuto il 118 che ha trasportato il ragazzo, cosciente ma con un taglio visibile sul lato sinistro della testa e qualche escoriazione sulle ginocchia, all’ospedale San Sebastiano di Frascati, dove è stato dimesso fortunatamente già nella giornata di oggi.

vigili urbani, presenti anch’essi sul posto, raccomandano sempre l’utilizzo del casco protettivo per andare in bici in sicurezza.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com