Polizia Locale, Ierace guiderà il trasferimento degli uffici al centro storico

0

ROCCA DI PAPA / Attualità – Il nuovo responsabile del settore della vigilanza urbana Sergio Ierace incontrerà ufficialmente la settimana prossima tutte le forze dell’ordine e i corpi di volontariato della città

 Ha preso ufficialmente servizio il nuovo comandante della Polizia Locale di Rocca di Papa Sergio Ierace, appartenente al Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale e insignito di numerosi riconoscimenti per l’impegno investigativo e per il soccorso alle popolazioni terremotate dell’Umbria e delle Marche.

Martedì scorso il sindaco Pasquale Boccia e la Giunta comunale hanno dato il benvenuto al nuovo responsabile del settore della Polizia Locale, che la settimana prossima incontrerà anche tutte le forze dell’ordine e i corpi di volontariato della città.

“Rocca di Papa ha bisogno di essere guidata con professionalità e dedizione – dichiara il sindaco Boccia –. Il nuovo comandante giunge in un momento delicato e importantissimo, perché a breve gli uffici della Polizia Locale verranno trasferiti al centro storico. Auguro quindi al comandante un buon lavoro, nel rispetto delle istituzioni e degli indirizzi di questa Amministrazione”.

Il comando della Polizia Locale nei prossimi mesi verrà spostato infatti nei locali occupati in precedenza della farmacia comunale e dal consultorio, in via Montanari, molto più ampi e funzionali, disposti su due piani. “Il trasferimento dei servizi di vigilanza urbana nel borgo è una scelta importante e strategica – dichiara il Presidente del Consiglio e responsabile del Laboratorio Centro storico Marika Sciamplicotti – presa a seguito delle istanze più volte sollevate dai residenti, che mira proprio a riportare nel centro storico la vita attiva della città, a cominciare da un settore determinante come quello del controllo e della sicurezza”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com