Il sito roccadipapacalcio.it si è rinnovato

0

 

ROCCA DI PAPA/ sport – Da oggi tante notizie e novità, in una nuova veste grafica

Nuova veste grafica e contenuti per il sito web www.roccadipapacalcio.it. Sarà il principale strumento di comunicazione della società calcistica della Città di Rocca di Papa con il suo affezionato pubblico di spettatori.

Pensato per essere facilmente accessibile ad ogni genere di utente, il nuovo sito garantirà ai suoi visitatori un aggiornamento costante e continuo su tutte le attività dei Canarini, gli allenamenti, i le partite, le iniziative in Città e molto altro. Un sito social, aggiornato in tempo reale e collegato alle piattaforme Social di Facebook e Twitter. La novità ha dato il via alla campagna iscrizioni per la stagione 2014-2015 che vede l’arrivo del Titolo Regionale sulla categoria Giovanissimi Fascia B 2001 la cui panchina e costruzione della squadra è stata affidata al Tecnico Pio Romei.

Una campagna che conferma l’impegno dell’Accademia del Calcio Marco Amelia, con un forte richiamo dettato dalla notevole crescita dei bambini, molti dei quali, sono già nel mirino di società professionistiche per le quali stanno sostenendo test in attesa di aggregarsi nelle preparazioni estive. Una società che accompagna i bambini nella crescita senza creare illusioni e false speranze. Il modo giusto per avvicinare sport, amicizia e divertimento.

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com