Alla Sagra delle fettuccine di Monte Compatri suonano i ”LigaRock”

0

 

ROCCA DI PAPA/eventi – La cover band di Rocca di Papa celebrerà il consueto tributo a Ligabue durante la VI edizione della manifestazione gastronomica

La VIa Sagra delle fettuccine di Montecompatri, in calendario da venerdì 22 agosto a domenica 24 agosto, è pronta a partire. Pronte le massaie, pronte le uova e la farina come vuole la tradizione, l’associazione “Amici delle fettuccine” ha in serbo per quest’anno nuove sorprese per tutti i visitatori. Tutte le sere e la domenica anche a pranzo verranno servite fettuccine al ragù e ai funghi porcini, accompagnate da intrattenimenti e spettacoli musicali. Sabato 23 agosto toccherà alla ”roccheggiana” cover band di Ligabue, i “Ligarock”, a scaldare la platea di una festa che si preannuncia come al solito numerosa.

L’appuntamento gastronomico di Montecompatri non trova eguali nell’hinterland romano. La sua particolarità è la preparazione del piatto tipico preparato e cucinato proprio come facevano le donne del passato. Tra tradizione, musica e tanta voglia di stare insieme.

 

 

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com