Il progetto: scivolare sul corso con “Acqua Speed”

0

ROCCA DI PAPA / Eventi – L’installazione, in anteprima a Monte Compatri il 22 agosto, potrebbe approdare a Rocca di Papa il 5 settembre

L’attrazione che ha già conquistato il Mondo, spopolando negli Stati Uniti e in America, potrebbe approdare presto anche a Rocca di Papa. Con il progetto “Acqua Speed”, Castelli Experience, grazie al Media Sponsor GuardaCheVideo.it., propone l’installazione di uno scivolo lunghissimo e colorato lungo le strade principali dei borghi castellani, rigorosamente in discesa, da spostare poi da un Comune all’altro.

Si partirà il 22 agosto a Monte Compatri, dove per tutto il weekend grandi e bambini potranno provare l’ebbrezza di scivolare a gran velocità, ma in assoluta sicurezza, lungo questo scivolo interamente realizzato in PVC, lungo 50 metri e largo 3, e imbottito per garantire il massimo confort lungo tutto il percorso. Non sarà necessario indossare il costume: per la discesa saranno infatti forniti appositi materassini che permetteranno di raggiungere il traguardo completamente asciutti.

Dopo la prima esperienza castellana lo scivolo potrebbe far tappa, tra le altre proposte ancora al vaglio, anche a Rocca di Papa, dove è stata già calendarizzata la data di installazione lungo Corso Costituente.

Dal 5 al 7 settembre il corso della città potrebbe trasformarsi in un mega scivolo adrenalinico ospitando un progetto in prima assoluta sulle strade delle città italiane.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com