Scuola, una donna sarà il nuovo preside dell’Istituto Leonida Montanari

0

ROCCA DI PAPA / Cultura – Lucia De Michele è stata nominata dirigente scolastico della scuola di Rocca di Papa 

Il 15 settembre si torna sui banchi. Mentre va scemando la vaga ipotesi di prorogare la riapertura degli istituti scolastici a ottobre, richiesta avanzata per sperare di prolungare un’estate amara che ha penalizzato spiagge e turismo, gli alunni si mettano pure con l’anima in pace. Tutti a scuola a metà settembre, esattamente come previsto.

Per i ragazzi di Rocca di Papa da quest’anno ci sarà una novità. E’ stato nominato il nuovo preside dell’Istituto scolastico Leonida Montanari dopo la reggenza del preside Paolo D’Anna, già in carica alla Falcone di Grottaferrata.

La nomina è giunta da parte della Direzione Generale dell’Ufficio scolastico regionale del Ministero dell’istruzione lo scorso 27 agosto.

Il nuovo dirigente scolastico, una giovane donna, Lucia De Michele, prenderà incarico ufficialmente a partire da domani, lunedì 1 settembre, quando incontrerà tutti gli insegnanti e il sindaco della città Pasquale Boccia nel collegio docenti in programma nella mattinata proprio in aula conciliare.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com