Rocca di Papa, Ferazzoli pronto a tornare alla guida del Consiglio comunale

0

ROCCA DI PAPA / Attualità – La notizia era stata resa pubblica dal sindaco in occasione dell’inaugurazione della Fontana Leggera il mese scorso

Aveva lasciato il suo incarico a dicembre scorso per motivi di salute il Presidente del Consiglio Luigi Ferazzoli, e sostituito temporaneamente dall’assessore all’Urbanistica Marika Sciamplicotti, ed ora è pronto a riprendere il suo posto alla guida dell’assise comunale.

La bella notizia, divenuta certezza proprio in questi giorni, era già stata anticipata dal sindaco Pasquale Boccia in occasione dell’inaugurazione della fontana leggera lo scorso 16 agosto, cui Ferazzoli era presente.

“E’ con grande soddisfazione e rinnovate energie, che riprendo un cammino fin qui interrotto per motivi di salute – è il commento di Luigi -. Voglio con l’occasione ringraziare tutti coloro, e sono stati veramente tanti, che mi hanno manifestato la loro solidarietà. Un particolare grazie all’Amministrazione tutta, per avermi fatto sentire sempre partecipe a tutti i momenti di vita quotidiana della nostra città”.

Il rientro ufficiale quale presidente del Consiglio sarà ufficialmente decisa in sede di Consiglio comunale.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com