Secchiate per la Sla, l’amministrazione di Rocca Priora nomina quella di Rocca di Papa

0

ROCCA PRIORA/ eventi – L’Ice Bucket Challenge coinvolge ora giunte a maggioranze. L’intera compagine di Rocca Priora si prende a saecchiate a nomina, assieme a Monte Compatri, Monteporzio Catone, Colonna, Frascati e Grottaferrata, anche Boccia and Co.

Rocca Priora chiama Rocca di Papa. A secchiate. L’amministrazione guidata da Damiano Pucci ha infatti aderito, per mezzo dei suoi amministratori, alla campagna di sensibilizzazione per la lotta alla Sla con una donazione a favore dell’Aisla, l’Associazione Italiana per la ricerca sulla Sclerosi Laterale Amiotrofica e partecipando ad un gesto collettivo che si è fatto virale: l’Ice bucket challenge.

Sulla terrazza di Palazzo Savelli, al termine della seduta di Consiglio Comunale, il sindaco, gli assessori e alcuni consiglieri hanno dato vita infatti ad un grande gavettone reciproco, prendendosi a secchiate di acqua gelida l’un l’altro e “nominando” tutte le amministrazioni dei comuni dei Castelli Romani del distretto socio-sanitario RM H1: Monte Compatri, Monteporzio Catone, Colonna, Frascati, Grottaferrata e, naturalmente, anche Rocca di Papa.

Vediamo se la ”nomination” sarà accettata. Più che altro è doveroso sbrigarsi. L’autunno si avvicina… anche se la solidarietà è sempre una buona causa.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com