Inizio scuola calcio, Gentili: “Al centro il benessere degli atleti”

0

antonio_gentiliROCCA DI PAPA / Sport – Il delegato allo sport augura a tutti gli atleti un buon anno sportivo e sottolinea la centralità degli stessi nei progetti formativi della società ASD Canarini Rocca di Papa

Oggi non è solo la scuola a riaprire i battenti, anche la scuola calcio canarini Rocca di Papa è pronta ad accogliere i piccoli giocatori al campo sportivo G. Lionello dei Campi d’Annibale.

Alle 17 di oggi tornano in campo i Piccoli Amici di Mister Romei Giampiero e gli Esordienti di Mister Bruno Brunetti, e nei giorni a seguire tutte le altre squadre, dopo il grande successo di iscrizioni già registrate a conferma della validità del progetto di “Accademia del calcio Marco Amelia” avviato due anni fa anche a Rocca di Papa.

“Nell’augurare a tutti gli atleti un buon anno sportivo – commenta il delegato allo Sport Antonio Gentili -, voglio assolutamente rimarcare l’assoluta priorità del benessere dei nostri piccoli calciatori e la centralità dei bambini e ragazzi in tutti i progetti sportivi che verranno portati avanti, orientati alla formazione e alla crescita personale di ognuno nello sport e insieme ai compagni. Questo deve essere il principio assoluto cui deve ispirarsi la società roccheggiana”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com