Rocca di Papa, rimosso il corpo della cagnetta travolta in Via dei Castagni

0

ROCCA DI PAPA/ attualità – La segnalazione dei volontari ha fatto scattare l’iter. L’investitore aveva lasciato il cadavere sul marciapiede

Il 13 settembre scorso, in via dei Castagni, a Rocca di Papa, è stato rinvenuto il corpicino senza vita di una cagnetta (una volpina con un collarino di pelle marrone) probabilmente investita da un’auto di passaggio. Al momento della segnalazione, effettuata dai volontari di ”GrottaferraFido”, nessuno aveva ancora raccolto le spoglie dell’animale. Da subito è partita la massima condivisione delle foto e del fatto verso tutti i residenti della zona affinchè richiedessero un tempestivo ed immediato svolgimento dell’atto dovuto. La Polizia Locale ha sollecitato gli organi di competenza sanitaria della Asl Roma H. Il cadavere della volpina è stato prelevato dalla zona – secondo quanto segnalato dai volontari stessi – ieri pomeriggio.

La cagnetta era adagiata sul marciapiede, un atto probabilmente compiuto dallo stesso investitore. I volontari hanno chiesto anche di segnalare la vicenda, al fine di aiutare anche una eventuale denuncia di smarrimento fatta nei giorni scorsi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com