Ciambella degli Sposi e Madonna della Pietà: modifiche al traffico veicolare

0

ROCCA DI PAPA/ attualità – In occasione dei due importanti avvenimenti di domani la Polizia Locale dispone l’ordinanza per la circolazione e i divieti di sosta: ecco le strade e le piazze interessate

Il comando di Polizia Locale guidato da Sergio Ierace ha disposto per la giornata di domani, sabato 20 settembre, quando su Rocca di Papa convergeranno due importanti iniziative quali la terza edizione de ”La ciambella degli sposi” e la processione per la Madonna della Pietà, un’ordinanza al fine di coordinare al meglio il traffico veicolare della città.

Dalle 8.30 fino al termine della tradizionale ”Ciambella degli sposi” sarà vietato sostare in Via Gramsci e Piazza Garibaldi, nell’area dei parcheggi a pagamento e nelle restanti aree sosta lato Via Duomo. Dalle ore 11 saranno chiuse al traffico le stesse Via Gramsci e Piazza Garibaldi (ad eccezione dei mezzi tecnici ed organizzativi).

Dalle ore 18 fino al termine della processione religiosa, inoltre, sarà vietato parcheggiare  in Piazza Duomo, Via Duomo, Corso Costituente e Piazza della Repubblica. La circolazione delle auto sarà invece momentaneamente interrotta per il passaggio del corteo dei fedeli in Via Duomo, Corso, Piazza della Repubblica, Via Madonna del Tufo, Via Gramsci, Piazza Garibaldi, comprese le strade che immettono nel percorso previsto.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com