Roma, litorale e Castelli romani: si cercano cuochi per mense scolastiche e aziendali

0

CASTELLI ROMANI – Frascati, Marino, Grottaferrata, Rocca di Papa, Genzano coinvolte

Si apprende da sito ”Roma Giovani” che a Roma, nelle zone del litorale e nei Castelli romani si cercano cuochi, e aiuto cuochi, nelle mense scolastiche e aziendali. Le sedi di lavoro saranno nella zona Tuscolana, Prenestina, Casilina, Montesacro, Pietralata, Prati, Eur, Case Rosse, San Basilio, Ostia e Aurelia. Quindi nei castelli romani, con Frascati, Marino, Grottaferrata, Rocca di Papa, Genzano di Roma.

Tra i requisiti per accedere alla selezione: possedere il diploma di scuola superiore a indirizzo alberghiero, l’attestato Haccp ed avere esperienza presso aziende di ristorazione o mense. E’ richiesta inoltre disponibilità a lavorare su tre turni (mattina, pomeriggio e sera) anche nei weekend e giorni festivi. Pronti per i selezionati dei contratti settimanali o giornalieri di tipo full time o part time. Per gli addetti mense, essi lavoreranno dal lunedì al venerdì in un orario compreso tra le ore 10 e le 16, su contratto di somministrazione part time.

Per candidarsi candidarsi o richiedere ulteriori info si può inviare il curriculum vitae all’indirizzo mail turismo.roma@obiettivolavoro.it, specificando l’impiego per cui ci si presenta.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com