Castelli romani: la posta è tartaruga, ma gli uffici postali vanno benissimo

0

CASTELLI ROMANI – Premiati gli uffici di Rocca di Papa, Genzano, Frascati e Velletri per aver ragginto ”risultati d’eccellenza”

Nonostante le proteste e i disagi segnalati da cittadini e stampa, gli uffici postali dei castelli godono di ottima salute. Le sedi di Frascati in via Sciadonna), di Genzano di Roma in via Sardegna, di Rocca di Papa in via Cavour e Velletri in via Martiri delle Fosse Ardeatine sono state premiate a Roma durante il meeting annuale dell’Area Territoriale Centro (Lazio, Abruzzo e Sardegna). Motivazione: aver raggiunto risultati di eccellenza nella gamma dei prodotti e servizi offerti ai clienti.

L’ufficio postale di Rocca di Papa è stato premiato, ad esempio, per la raccolta del risparmio postale (libretti e buoni fruttiferi), quello di Genzano per l’ottimizzazione del settore dei pacchi e l’ufficio di Frascati è salito alla ribalta per l’ottima gestione dei servizi legati ai finanziamenti. All’ufficio di Velletri, infine, il primato come migliore sala consulenza nella prestazione dei servizi finanziari con personale specializzato.

All’incontro hanno partecipato numerosi dirigenti nazionali di Poste Italiane, i Responsabili delle 17 Filiali Provinciali delle tre regioni e circa quattrocento Direttori degli Uffici Postali più rappresentativi tra i circa 1.800 dell’intera Area Centro.

Sul piano dei servizi, quindi, i Castelli romani si stanno facendo notare per la propria eccellenza. Rimane il problema dei disservizi riguardanti la consegna della posta, che in questi giorni è diventato materia di dibattito a causa di ritardi e disguidi anche di lunga durata.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com