Slitta la partenza del porta a porta ai Campi d’Annibale e Vivaro

0

ROCCA DI PAPA / Attualità – La  partenza era stata indicativamente fissata al 15 ottobre ma l’Aimeri non consegna ancora i kit per la raccolta

 

Slitterà di circa un mese la partenza della raccolta differenziata porta a porta nei quartieri Campi d’Annibale  e Vivaro. La data di inizio era stata fissata indicativamente al 15 ottobre, anche se era già chiaro che qualche ritardo ci sarebbe stato per via della consegna casa per casa del kit di raccolta.

Ora però l’attesa si prolungherà oltre le previsioni perché la società Aimeri non ha ancora consegnato i contenitori colorati e i carrellati per il porta a porta, e dunque ancora non è partita la consegna ai cittadini. L’arrivo della fornitura è previsto in due settimane, dopodiché, per le due settimane successive, partirà la distribuzione ai cittadini.

Intanto sono terminati i cicli di incontri informativi alla cittadinanza, svolti su tutto il territorio, sia per illustrare le corrette pratiche di differenziazione dei rifiuti che le modalità per effettuare il compostaggio domestico, con conseguente sgravio in bolletta.  Ai cittadini dei Campi d’Annibale e del Vivaro oltre ai contenitori e alle buste, verranno anche consegnati il calendario di raccolta e una piccola guida, per rinfrescare le idee una volta che spariranno i cassonetti della spazzatura dalle strade.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com