Castelli Romani, il saluto dei sindaci al Maggiore dei Carabinieri Iacoviello

0

CASTELLI ROMANI – Presenti Boccia, Damiano Pucci, Emanuele Pucci, Cappellini

Ieri mattina in occasione del consiglio comunitario, il Presidente della Comunità Montana e i Sindaci dei Castelli Romani presenti hanno salutato e ringraziato il Maggiore dei Carabinieri Giuseppe Iacoviello per il lavoro svolto e per il grande impegno a servizio del territorio.

Dopo la discussione dei punti all’ordine del giorno del consiglio, tra questi la convalida dei nuovi eletti e la variazione al bilancio di previsione 2014, si è svolta la cerimonia di saluto al Maggiore dei Carabinieri Giuseppe Iacoviello al quale è stata conferita l’onorificenza comunitaria per il servizio prestato nel nostro territorio.

Sentite e commosse le testimonianze dei Sindaci che hanno voluto portare personalmente il loro saluto al Maggiore dei Carabinieri, presenti infatti il Sindaco di Monte Porzio Catone Emanuele Pucci, il Sindaco di Rocca di Papa Pasquale Boccia, il Sindaco di Colonna Augusto Cappellini e il Sindaco di Rocca Priora Damiano Pucci.

Lo stesso Maggiore Iacoviello ha voluto ringraziare tutti gli amministratori presenti per la partecipazione e per la collaborazione dimostrata nel corso delle emergenze ma anche dell’ordinaria amministrazione per la tutela e la salvaguardia del territorio. Ad assumere il comando della Compagnia di Frascati sarà il Capitano Sipala Melissa.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com