Rocca di Papa, per Via Monte Pennolo i cittadini chiedono un intervento

0

topopenneoloROCCA DI PAPA/ attualità –  Segnalate sporcizia, ratti e  controllo insufficiente 

Via Monte Pennolo, a Rocca di Papa, è a pochi passi dal Campo comunale ”Lionello Gavini”, punto di riferimento dello sport locale. Secondo le testimonianze di alcuni cittadini, la strada, avrebbe bisogno di una maggiore cura e di più attenzioni. Sporcizia e passaggio di topi fanno parte del contesto urbano, ma non solo.sporciziapennolo

”Al calar del sole – afferma un residente – le coppiette si mettono nel parcheggio vicino al calcetto che confina con il campo ad 8. Il Gavini è una zona frequentata dai bambini ed è l’unica area che settimanalmente ospita potenziali e possibili visitatori per le partite di calcio. Il biglietto da visita, tra topi morti e immondizia, non è dei migliori”.

Altre zone su Rocca di Papa, in questi giorni, sono state messe in rilievo, attraverso i social network,  come ricettacolo di rifiuti di ogni genere, da Via Vecchia di Velletri a Via dei Castagni o nelle strade interne ai Campi d’Annibale. Situazioni da monitorare, spesso figlie di inciviltà, scarsa considerazione del rispetto per l’ambiente, del decoro urbano e delle regole fondamentali di convivenza.

I residenti, in questo senso, possono dare il proprio contributo segnalando i disagi alle autorità competenti.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com