Fondi (La Destra): ”Diffidate dai profeti sulla questione antenne”

0

ROCCA DI PAPA/politica – ”Troppa gente che parla il politichese, così non si esce dai problemi”

Alvaro Fondi, segretario de ”La Destra”, se la prende con chi, nella minoranza, ”urla all’esterno, ma poi non porta fino in fondo le sue battaglie”.

”Ho letto in questi giorni – afferma – il manifesto di un consigliere comunale sul Piano di telefonia cellulare. Dal movimento de ”La Destra” ci chiediamo però per quale motivo è uscito dall’aula prima del voto. Poteva e doveva votare contro e avrebbe avuto il nostro applauso. Questo esponente fa anche parte della Commissione speciale antenne e nessuno ha comunicato nulla sia sui sequestri avvenuti nei giorni scorsi e né sull’esecuzione della sentenza su TeleAmbiente. Influisca di più dove può, invece di fare propaganda per sè. Vorremmo sapere dentro a quale schieramento sta, visto che recentemente il PD di Rocca di Papa, sul profilo Facebook, ora cancellato, lo aveva accusato di aver partecipato in qualche misura al tesseramento del partito. Non vorrei trovarmi di fronte un nuovo caso di chi prende voti contro e poi finisce dall’altra parte della barricata”.

”Credo – conclude Fondi – che in questo paese la si debba smettere di parlare in poltichese e pensare veramente ai problemi dei cittadini, problemi che anche sulla vicenda antenne sono gli stessi da trent’anni”

PER DOVERE DI CRONACA SI INSERISCE NEL PRESENTE ARTICOLO IL LINK ALLA DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE  44/2013 “Approvazione Piano Comunale di localizzazione delle stazioni radiobase di telefonia mobile” IN CUI SI EVINCE IL VOTO CONTRARIO DEL CONSIGLIERE EMANUELE CRESTINI, CHIAMATO IN CAUSA (APRI DOCUMENTO)

E PARIMENTI LA DELIBERA PRECEDENTE N. 13/2013 IN CUI IL CONSIGLIERE IN QUESTIONE E’ USCITO DALL’AULA NON PARTECIPANDO ALLA VOTAZIONE (APRI DOCUMENTO)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com