Pro Loco Rocca di Papa: ”A Lavinio da protagonisti”

0

lavinio2ROCCA DI PAPA/ attualità – Il bilancio del Presidente D’Andrea sulla ”Festa d’Autunno”

La Pro Loco di Rocca di Papa, durante il fine settimana, ha partecipato  -con uno stand promozionale – alla ”Festa d’Autunno” di Lavinio. Positivo il bilancio dell’esperienza da parte del presidente Emiliano D’Andrea. ”È dalla costituzione della ProLoco – afferma – che il gruppo si impegna per valorizzare la nostra città in momenti che esulano dalle Manifestazioni principali della città. Lo abbiamo fatto in occasione delle Ponyadi, alla Sagra dell’Uva e in questo fine settimana anche a Lavinio. Anche in questa occasione è stato bella rappresentare la città in un evento che ci ha visto protagonisti. Peccato il tempo che non è stato un alleato valido, ma usciamo da questa due giorni rafforzati sotto molti punti di vista”.

”La Pro Loco – continua D’Andrea – è sempre più solida: quattro gruppi di lavoro costituiti da oltre 16 persone hanno coperto le due giornate. Un grazie va anche alla Pro.Ci.Co che si è resa disponibile nel dare una mano per l’iniziativa. Un grazie anche a Rocca di Papa Bike, e ai Canarini Rocca di Papa. Da tutto questo ne è nato una sorta di gemellaggio con la Proloco di Lavinio, che si è resa disponibile per inviare dei rappresentati che accompagneranno la fiaccola per l’accensione della stella per l’8 dicembre e ha dato disponibilità di partecipazione anche ad altre manifestazioni che organizzeremo durante il 2015”.

I prossimi appuntamenti sono ora legati alla serie di iniziative per il Natale, caratterizzato da luminarie, allestimenti di presepi nelle cantine, mercatini, iniziative per il borgo. Prima, però, l’accensione della stella cometa. L’otto dicembre prossimo la tradizione sarà ancora una volta rispettata.

(foto di Silvio Querini, tratte da Facebook)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com