Rocca di Papa, Giuseppe Carnevali firma con la S.S. Lazio Surf & Boarding

0

sslazio_surf_carnevali2

ROCCA DI PAPA / Sport – In cantiere una tavola con lo stemma della sua città 

E’ iniziata con i migliori auspici l’avventura di Giuseppe Carnevali con la SS. lazio Surf & Boarding che oggi, alla presenza del sindaco Pasquale Boccia, del delegato allo Sport Antonio Gentili, dell’Amministrazione comunale, della famiglia e del presidente Massimo Fraternali. ha firmato ufficialmente il tesseramento con la società biancoceleste.sslazio_surfcarnevali

Il giovane roccheggiano, che già avevamo avuto modo di conoscere meglio nel corso di una precedente intervista (LEGGI), ha intrapreso così un nuovo e più prestigioso percorso a coronamento della sua passione per le onde e del suo impegno. Tra pochi giorni partirà per la Sicilia per gli allenamenti ma prima ha promesso di completare la tavola da surf che lui stesso realizza con impresso lo stemma del Comune di Rocca di Papa.

In attesa dei primi appuntamenti competitivi Giuseppe sta anche prendendo l’abilitazione all’insegnamento internazionale.

“Il nostro Comune già a luglio scorso ha voluto omaggiare i tanti cittadini che si sono distinti in ambito sportivo – ha dichiarato il primo cittadino – dando lustro alla nostra Città in tutto il Mondo, Per questo mi auguro di rivederci presto per congratularmi con Giuseppe per i prestigiosi risultati raggiunti”.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com