Rocca di Papa, ciclista viene travolto in pieno da un masso e precipita in un fossato

0

ROCCA DI PAPA / Cronaca – D. M.  è stato trasportato in codice giallo al Pronto Soccorso di Velletri. Possibile trauma cranico

Si è trasformatoa in una brutta disavventura l’uscita in bicicletta di D. M., sessantenne di Rocca di Papa, in compagnia di suo figlio. L’uomo, che stava percorrendo un sentiero boschivo nei pressi del ristorante “Il Guardianone”, in zona Fontan Tempesta, mentre si dirigeva verso la rotatoria all’incrocio tra via dei Laghi e via Ariccia transitando per la via Francigena, è stato colpito da un grosso masso ed è precipitato in un fossato.

Il figlio trentenne è subito uscito in strada su via dei Laghi per cercare soccorsi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione insieme al Corpo Forestale dello Stato, i Vigili del fuoco e i Guardiaparco.

L’uomo ferito è stato soccorso e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Velletri in codice giallo per approfondimenti clinici da un’ambulanza del 118 intervenuta sul posto. L’uomo lamentava un formicolio agli arti e quindi molto probabilmente si tratta di trauma cranico.

Il fatto è accaduto intorno alle ore 14 del pomeriggio di oggi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com