“Accendiamola insieme”: la lotteria a premi per il Natale roccheggiano e la sua cometa

0

lotteria NATALEROCCA DI PAPA – Il 7 dicembre “Aspettando la stella” alle ore 18 presso la Chiesa Sacro Cuore di Gesù per la benedizione degli atleti della fiaccola e la partecipazione dei cori giovanili

Quando sulla Fortezza svetta già l’impalcatura per la stella cometa allora significa che i preparati per il prossimo Natale sono entrati nel vivo e l’aria comincia già a tingersi di quell’entusiasmo che solo la magia di una festa tanto amata dai bambini sa regalare.

Sormontati dalla cometa dall’alto della fortezza degli Annibaldi, che si appresta a proiettare il suo profilo a tutta la vallata, in città in molti sono a lavoro per organizzare un Natale che sia coi fiocchi. Tra una piazza Valeriano Gatta come sempre già addobbata “fai da te” dai commerciati, a un centro storico che si preannuncia disseminato di presepi artistici, e poi le luminarie e gli addobbi che quest’anno, grazie a un finanziamento regionale, non lasceranno al buio nessun quartiere.

E’ partita inoltre la vendita dei biglietti per la lotteria abbinata al Natale e all’accensione della stella, dal titolo “Accendiamola insieme”. Il biglietto ha il costo di due euro e l’estrazione del prossimo 6 gennaio premierà cinque vincitori di una cena per 4 persone in un ristorante di Rocca di Papa a scelta.

Occhi puntati sul primo appuntamento del calendario natalizio, previsto per il 7 dicembre alle ore 18, quando gli atleti che il giorno dell’Immacolata porteranno la fiaccola da San Pietro fino in piazza della Repubblica, riceveranno la benedizione dal parroco Don Massimiliano Pajè presso la Chiesa del Sacro Cuore di Gesù ai Campi d’Annibale, con la partecipazione dei giovani coristi dell’Associazione musicale dei Castelli romani.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com