Calcio, Rappresentativa Serie D: la panchina a mister Augusto Gentilini

0

ROCCA DI PAPA/attualità – Grande soddisfazione per un nostro concittadino

Il presidente della Lega Nazionale Dilettanti Felice Belloli ha ratificato il nuovo corso tecnico per la Rappresentativa di Serie D. Sarà Augusto Gentilini, classe ’61, ad assumere la guida tecnica della squadra per le attività che si svolgeranno fino al 30 giugno 2015. Il mister di Rocca di Papa è un ex mediano. Ha militato in Pescara, Sambenedettese, Varese, Brescia, Genoa, Avellino, Messina e Maceratese.

Da allenatore ha guidato come secondo i rossoblù dell’Aquila e poi Avellino, Giulianova, Vittoria e Renato Curi Angolana. Con la Lega Nazionale Dilettanti, ha allenato la scorsa stagione la Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 16, culminata con la positiva partecipazione al Torneo Giovanile Internazionale “Beppe Viola” ad Arco di Trento.

“Sono onorato e felice di assumere questo incarico” – dichiara il neo tecnico della selezione D – “Ringrazio il presidente Belloli per la grande opportunità che mi viene offerta e farò il massimo per ricambiare questa fiducia. Mi metto a completa disposizione insieme al mio staff per ottenere il massimo risultato possibile e mettere in luce il meglio del calcio giovanile dilettantistico italiano. Un grazie anche all’aiuto del progetto “Demetra” di scouting incrociato portato avanti dalla Lega Nazionale Dilettanti”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com