Stelle di Natale Ail, a Rocca di Papa boom di solidarietà

0

ROCCA DI PAPA / Attualità – Hanno presidiato anche la piazza principale di Rocca di Papa i volontari dell’Ail, l’associazione italiana contro le leucemie –linfomi e mieloma, e con risultati assai lusinghieri.

Il banco dell’organizzazione nazionale che offriva stelle di Natale in cambio di un contributo per la ricerca, le attività volte al sostegno dei malati e alla sensibilizzazione dell’opinione pubblica, è stato presente per tutto il weekend scorso in piazza della Repubblica, per poi arricchire il mercatino artigianale allestito dalla Pro Loco in occasione dei festeggiamenti dell’Immacolata, con l’accensione della stella cometa.

I volontari della sezione di Roma attivi a Rocca di Papa hanno riscontrato tantissima solidarietà da parte dei cittadini, nonostante il periodo non facile per tante famiglie, raccogliendo una quota considerevole di fondi, concentrando sulla città e su chi si è impegnato in questa campagna i migliori complimenti.

L’impegno dell’Ail, in una città che si mostra come sempre attenta al prossimo più bisognoso, si rinnoverà intorno alle festività di Pasqua con le consuete uova pasquali.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com