“XV MotoBefana”, partita anche a Rocca di Papa la raccolta di solidarietà per le case famiglia

0

ROCCA DI PAPA / Eventi – Il 6 gennaio arriva in piazza della Repubblica la carovana della solidarietà con centinaia di moto in corteo

E’ partita la gara di solidarietà a Rocca di Papa per la raccolta di alimenti e articoli scolastici da donare alle case famiglia del territorio, che arriveranno con la carovana di moto il giorno della Befana.

Il 6 gennaio infatti si terrà la XV edizione di “MotoBefana”, evento organizzato dall’associazione di motociclisti “Ruote all’aria” che in città trova appoggio organizzativo nei “Ribbelli Bikers”.

Presso la sede dell’associazione roccheggiana su Corso Costituente, dal 3 al 5 gennaio 2015, sarà possibile portare generi alimentari a lunga scadenza e articoli per la scuola,  così come la mattina del 6 gennaio direttamente in piazza della Repubblica.

Qui i motociclisti arriveranno con un lungo corteo di roboanti motori intorno alle ore 12, mentre la festa e gli intrattenimenti inizieranno già dalla mattina per continuare poi nel pomeriggio.

L’associazione donerà il cibo e il materiale raccolto alla Casa famiglia‘S.Giuseppe e S. Teresa’ di Rocca di Papa, ‘Mater Amabilis’  di Lido dei Pini,‘Casa Arcobaleno’ di Cisterna di Latina, ‘Villanova’di  Guidonia e  ‘Via di Salè’ di Frascati.

Scatoloni per la raccolta sono stati già consegnati inoltre presso le scuole elementari e medie di Rocca di Papa e presso i negszi di alimentari.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com