Gelo e tubature rotte: squadre ancora a lavoro per contrastare l’emergenza

0

ROCCA DI PAPA / Attualità – Il numero verde di Acea Ato 2 per le segnalazione è 800.130.335

Ancora emergenze nella giornata di oggi per via delle temperature rigide che hanno fatto saltare numerose tubature esterne. Tante le fuoriuscite zampillanti di acqua ancora al centro storico e ai Campi d’Annibale, come in via Francesco d’Assisi e via Scalinata del Mattatoio. La squadra operativa di Acea Ato 2 è al momento sul territorio di Rocca di Papa per intervenire sulle varie emergenze, mentre la Protezione civile comunale sta spargendo il sale.

Il nuovo anno è iniziato all’insegna di temperature bassissime tanto da generare numerosi danni  a condutture idriche e contatori, proprio nel momento in cui si è formalizzato il passaggio della gestione del Servizio Idrico Integrato da Acque Potabili all’Acea Ato 2.

“Siamo in continuo contatto con la sala operativa per segnalare i guasti più urgenti che si sono verificati anche nella giornata di oggi – spiega il sindaco di Rocca di Papa Pasquale Boccia -, e le squadre sono a lavoro già da ieri per intervenire sul territorio.

Anche l’ufficio tecnico del Comune è a disposizione e sta coadiuvando le attività di segnalazione per i casi in cui le perdite di acqua sono più ingenti.

Ricordiamo comunque che il numero verde attivo per la cittadinanza è 800.130.335”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com