Rocca di Papa: c’è ”Aspettando la Befana” al Centro Anziani

0

ROCCA DI PAPA/ eventi – Sabato 3 gennaio la giornata organizzata dalla Pro Esso che vedrà la partecipazione di Carlo Fontani

L’Epifania tutte le feste si porta via, ma è comunque una buona occasione per festeggiare e stare insieme in nome della solidarietà. Sono questi i buoni propositi di ”Aspettando la Befana”, evento organizzato presso il Centro Anziani dalla ”Pro Esso” il 3 gennaio, a partire dalle ore 15.30. La manifestazione promette musica, poesia, balli e giochi in un contesto amichevole in cui nonni, nipoti e famiglie potranno condividere un momento di serenità.

Il programma della giornata partirà con un’esibizione del ”Vocal trio” composto da Silvia Iannotti, Marta D’Antoni e Alessandro Balduzzi e l’intrattenimento per bambini con il ”Nonno Magico”. Quindi la grande pesca gratuita, dove saranno distribuiti ai bambini più piccoli tutti i giocattoli raccolti dall’associazione nei giorni delle festività natalizie. In serata è prevista infine la una performance musicale di richiamo con Anna Maria Giannini, Franco Gatta e, direttamente dal successo di ”Ti lascio una canzone” dello scorso anno, il giovane e popolare rocker Carlo Fontani. Aspettando la Befana, insomma, ci sarà da divertirsi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com