Continua la perdita a Via Scalinata del Mattatoio. Molte case ancora senza acqua

0

ROCCA DI PAPA/ attualità – Il disagio dei residenti. Continue le segnalazioni al numero verde Acea. I cittadini: ”Nessuno risponde”

L’emergenza acqua a Rocca di Papa prosegue. Nonostante il rialzo delle temperature, in molte case il flusso idrico è ancora assente a causa della rottura dei contatori. Diversi cittadini stanno chiamando il numero verde Acea, ma sui social network in tanti sono lamentati per l’assenza di risposta. Prosegue nel frattempo la grande perdita d’acqua in Via scalinata del mattatoio, che congiunge Piazza dell’Erba con la zona sottostante del paese. Grande il disagio per i residenti, costretti ad evitare (oltre al rumore della perdita) le pozze d’acqua dovute al getto che fuoriesce dal tubo lesionato. Attenzionata anche una falla in Vicolo Piazza vecchia. Il pericolo, se nessuno interverrà a breve e con il previsto abbassamento delle temperature dei prossimi giorni, è di una gelata.

Rocca di Papa continua a convivere, quindi, con i problemi dovuti alla grande ondata di gelo sopraggiunta alla fine del 2014, mentre altre perdite – più o meno copiose – sono state riparate nelle scorse ore. Questa mattina Polizia Locale e Comune hanno sollecitato il gestore Acea e una squadra dovrebbe intervenire nelle prossime ore.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com