La Befana a Rocca arriva in moto carica di solidarietà

0

ROCCA DI PAPA/ attualità – ”Ruote all’aria” e ”Ribbelli Bikers” per le Case famiglia del territorio

Passerà anche per Rocca di Papa la XV edizione della MotoBefana, la carovana della solidarietà che vedrà centinaia di motociclisti in corteo per le strade dei Castelli romani, con partenza da Zagarolo. L’iniziativa, organizzato dall’associazione di motociclisti “Ruote all’aria”, come ogni anno è soprattutto benefica, perché preceduta dalla raccolta di viveri e giocattoli da consegnare a numerose case famiglia del territorio.

A Rocca di Papa l’evento ha trovato appoggio organizzativo dell’associazione locale di motociclisti “Ribbelli Bikers”, nonché della Pro Loco.

Nei giorni scorsi è partita la raccolta di beneficienza nelle scuole, nei negozi e presso la sede dell’associazione, ma ulteriori donazioni potranno essere effettuate anche la mattina stessa del 6 gennaio, direttamente in piazza della Repubblica, dove, intorno alle ore 12 giungerà la carovana di roboanti motori, con a bordo la vecchietta dei dolciumi.

L’associazione donerà il cibo e il materiale raccolto alla Casa famiglia‘S.Giuseppe e S. Teresa’ di Rocca di Papa, ‘Mater Amabilis’  di Lido dei Pini,‘Casa Arcobaleno’ di Cisterna di Latina, ‘Villanova’di  Guidonia e  ‘Via di Salè’ di Frascati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com