Rocca di Papa baciata dalla fortuna, venduto qui un biglietto vincente della Lotteria Italia

0

ROCCA DI PAPA / Attualità – E’ stato venduto a Rocca di Papa uno dei 156 biglietti vincenti della Lotteria Italia. E’ I 008683 il numero di serie del biglietto estratto di seconda categoria, del valore di 50 mila euro, che il fortunato o la fortunata hanno acquistato proprio in una ricevitoria della cittadina castellana, che già altre volte in passato è stata baciata dalla dea bendata.

Nella Regione Lazio è stato venduto il maggior numero di biglietti, e proprio Rocca di Papa ha premiato (forse) uno dei suoi cittadini che ha tentato la sorte. Ammesso che non sia stato un non residente a passare per la città e a fare il grandioso acquisto.

Comunque siano andate le cose, riportiamo qui di seguito qualche info per il vincitore.

 

“Per riscuotere le vincite della Lotteria Italia è necessario presentare il biglietto vincente, integro e in originale, presso uno sportello di Banca Intesa Sanpaolo oppure all’Ufficio premi di Lotterie Nazionali. Come riferisce Agirponews, il biglietto può anche essere spedito direttamente all’Ufficio Premi, con una raccomandata A/R, indicando le generalità, l’indirizzo del richiedente e la modalità di pagamento richiesta (assegno circolare, bonifico bancario o postale). I premi devono essere richiesti entro il 180esimo giorno successivo a quello della pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale del bollettino dell’estrazione. Il pagamento avviene entro 30 giorni dalla data di presentazione del biglietto. “

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com