Real Rocca di Papa- Vis Roma Nova giocata tra la nebbia: pareggio e sto

0

real1ROCCA DI PAPA/ Sport – E’ stata una partita a reti inviolate quella di ieri al campo sportivo “Lionello Gavini” tra la squadra di casa e la Vis Roma Nova, che continua ad inseguirla a meno uno in classifica.

Lo scontro si è fatto largo tra la nebbia, che per tutta la giornata di ieri ha avvolto i Campi d’Annibale, impedendo una completa visuale del campo da gioco e smorzando, forse per questo, eccessivi entusiasmi e reazioni, se non fosse per un rigore (o forse due)  non concesso dal direttore di gara e invocato invece a gran voce dal Real Rocca di Papa.

Pesante l’infortunio di Andrea Brunetti quando era passata solo manciata di minuti dal fischio d’inizio, che ha messo in difficoltà il centrocampo roccheggiano, già privo del capitano Claudio Lucatelli.

Il 90′ scocca sullo 0-0, tra poche occasioni da goal e mancate realizzazioni. Ancora un pareggio dunque per la formazione roccheggiana, che continua la scia di risultati positivi nelle ultime 8 partite, ma che viene raggiunta a pari merito dal Giardinetti, vincente sul Virtus Casilino per 3 a 2.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com