Parco regionale, l’educazione ambientale passa per ”Terre Latine”

0

ROCCA DI PAPA/ attualità – Iniziativa dedicata ai più piccoli

Decine di titoli fra cui scegliere, pensati per studenti di tutte le età. È “Terre Latine”, il programma di educazione ambientale proposto dal Parco Regionale dei Castelli Romani che raccoglie le attività proposte dalle associazioni del territorio, realizzato quest’anno con la preziosa collaborazione
dell’Agenzia Regionale dei Parchi.

Fino a giugno 2015 si può decidere di far svolgere a bambini e ragazzi attività educative appassionanti e divertenti, accomunate dalla consapevolezza che la sensibilizzazione verso l’Ambiente inizia da piccoli. Basta dedicare pochi minuti a scorrere le pagine del catalogo 2014/2015 per imbattersi in un mondo fatto di mille avventure: “Balla coi lupi”, “I Barbalberi”, “Vai col vento”, “Vita da legionario”, “Lo sai che gli alberi parlano?”… sono solo alcuni dei titoli proposti quest’anno, per attività costruite con l’intento di lasciare un ricordo indelebile nella mente e nel cuore dei giovani studenti.

Per sapere di più basta visitare la pagina del sito web dedicata all’educazione ambientale, all’interno della quale è possibile scaricare il catalogo dell’offerta formativa in corso.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com