Saltano due corse del Cotral e una arriva in ritardo, scoppia di nuovo il caos a Rocca di Papa

0

ROCCA DI PAPA /Attualità – Tensioni al capolinea nella mattinata di ieri che hanno richiesto l’intervento della Polizia Locale

Le corse saltano e la pazienza arriva al culmine. Ieri in mattinata, come già successo altre volte (LEGGI), i pendolari in attesa al capolinea del Cotral vedono saltare due corse consecutive, delle 9,20 e delle 10,50, verso Roma- Anagnina, e a saltare sono anche i nervi.

Attimi di tensione in piazza della Repubblica, che hanno necessitato dell’intervento della Polizia Locale, quando i cittadini ormai esasperati hanno visto un mezzo Cotral partire senza passeggeri verso il deposito.

Sul posto c’era anche l’assessore si Trasporti Roberto Sellati che ha provveduto a comunicare quanto stava accadendo ai depositi dell’Azienda, senza alcun risultato. “E’ inaccettabile questa situazione – è lo sfogo dell’assessore -, non possiamo continuare a subire questi disagi senza ricevere delle risposte”.

Reiterate sono state le segnalazioni all’Azienda da parte dell’Amministrazione e lo stesso comandante della Polizia Locale, dott. Sergio Ierace, ha provveduto a inviare un resoconto dettagliato della vicenda, che aveva avuto già precedenti simili qualche mese fa.

La situazione è tornata alla normalità con il sopraggiungere del terzo autobus, in ritardo rispetto alla tabella di marcia, delle ore 11.30.

Il sindaco Pasquale Boccia e l’assessore Sellati hanno provveduto a inviare una richiesta in incontro urgente al presidente del Cotral S.p.A Amalia Colaceci.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com