Sport in Tour 2015 – Soddisfazioni per i Canarini Rocca di Papa

0

ROCCA DI PAPA/sport – I Piccoli Amici 2007 ottengono grandi risultati

Il gruppo Piccoli Amici 2007 dei Canarini Rocca di Papa, dopo aver brillantemente disputato le gare della prima e seconda fase, disputeranno la terza fase dello Sport in Tour nella Serie B. Premiato con l’accesso in Serie A il Club Acquedotto arrivato a pari merito con i ragazzi roccheggiani nel girone (9 punti ciascuno) con lo scontro diretto andato a loro favore.

“20 le squadre, 5 le categorie dalla A alla Promozione non nascondiamo la nostra soddisfazione nel vedere la crescita dei nostri ragazzi, siamo in compagnia di realtà importanti e con bacini di utenza del 150% più grandi della nostra”, commenta Raffaele Graziano, che insieme al Proff. Leandro Croce dirige la parte tecnica del progetto Accademia del calcio Marco Amelia.

La terza fase partirà Domenica 24 Gennaio 2015 per poi concludersi nelle Finali regionali in programma il 22 Marzo a Roma e le Finali Nazionali del 23>26 Aprile ad Alba Adriatica. (TE) che coinvolgerà anche le altre squadre della Scuola Calcio. Questo il raggruppamento della Serie B che prevede la formula di andata e ritorno: Canarini Rocca di Papa, Città di Ciampino, Pol. G. Castello,  Lodigiani SP

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com